• Ci occupiamo di case, ma sopratutto di persone.

9.00 a 19.30

Lunedì al Sabato

Via Aldo Moro 24

San Mariano, Corciano (PG)

0755181218

tecnoimmobiliare7@gmail.com

Confronta gli annunci

COME AUMENTARE IL VALORE DI CASA TUA CON PICCOLI ACCORGIMENTI

COME AUMENTARE IL VALORE DI CASA TUA CON PICCOLI ACCORGIMENTI

Quando decidi di vendere casa, inizia a pensare a tutti i piccoli o grandi cambiamenti necessari per prepararla alla vendita e attirare l’attenzione di chi sta esplorando il mercato immobiliare nella tua zona.

Ecco cosa puoi fare per migliorare  e quindi aumentare il valore della tua casa rendendola più accogliente e convincere i futuri visitatori che è proprio quella perfetta per loro.

Considera che piccoli interventi di miglioramento possono far lievitare il prezzo dell’immobile del 6-10%.

Ecco 6 piccoli interventi che puoi fare con un po’ d’impegno e pochissima spesa.

  • FAI “DECLUTTERING”: Spesso siamo emotivamente attaccati ai vari oggetti presenti nella nostra casa, ma quando arriva il momento di venderla, tutte queste cose possono impedire al potenziale acquirente di immedesimarsi nei vari ambienti.

il “decluttering” è proprio l’arte di fare spazio dentro casa, eliminando tutti gli oggetti inutili. sbarazzati di                tutti quegli oggetti che non utilizzi più d tempo, elemina soprammobili, fotografie personali, insomma                      spersonalizza il più possibile.

  • FAI PULIZIA: la pulizia è fondamentale. L’odore di una casa è immediatamente percepito da chi entra per la prima volta, per questo è importante lavare tutti i tessuti (tende, tappeti, coperte, cuscini) soprattutto se hai animali domestici o e in casa ci sono fumatori.
  • TINTEGGIA: una casa appena tinteggiata si presenta curata e in ordine. Cerca di utilizzare colori neutri e chiari come il bianco o il beige, che restituiscono luminosità e una sensazione di tranquillità a chi entra.
  • LUMINOSITA’: la luminosità di una casa è uno dei fattori principali per scatenare l’impulso all’acquisto. Controlla e cambia le vecchie lampadine, e prima di accogliere l’acquirente accendi tutte le luci in casa e apri tutte le porte e le finestre.
  • AGGIUNGI PICCOLI DETTAGLI: aggiungi piante, fiori, ciò rende la casa più naturale e accogliente.
  • FOTO PROFESIONALI: fai o fatti fare delle foto professionali e un virtual tour, scrivi annunci accattivanti e investi del denaro sui migliori portali immobiliari per rendere il tuo annuncio visibile.
  • GIARDINO: se hai un giardino, taglia il prato e la siepe, togli le foglie secche, pulisci o cambia lo zerbino davanti casa.

Ora che sai come valorizzare la tu casa, ma se vuoi avere il massimo risultato nel minor tempo possibile il             nostro   ultimo consiglio è quello di affidarti ad un professionista che sia in grado di capire le tue                                esigenze   e  trasformare il tuo progetto in realtà.

Chiamaci per una consulenza gratuita e senza impegno.  075 5181218 – 377 4697820

Vuoi conoscere il valore della tua casa’ Compila il modulo!

 

img

Tecnoimmobiliare

Post correlati

VIZI E DIFETTI OCCULTI SCOPERTI DOPO IL ROGITO NOTARILE, COSA FARE?

Quali sono i vizi occulti?  Difetti funzionali o strutturali dell'immobile preesistenti all'atto...

Continua a leggere
di Tecnoimmobiliare

SCRIVO CON IL CUORE

Soldi Soldi Soldi si pensa che gli agenti immobiliari lavorino solo per i soldi. Che...

Continua a leggere
di Tecnoimmobiliare

TANTI APPUNTAMENTI DI VISITA SU UNA CASA

se fai tanti appuntamenti su una casa in vendita inizia a preoccuparti. SI, hai capito...

Continua a leggere
di Tecnoimmobiliare

Partecipa alla discussione