PERCHE’ SCEGLIERE UNA CASA IN LEGNO?
innanzitutto il primo vantaggio è senza dubbio il rispetto per l’ambiente, stiamo parlando del legno che è il materiale più ecologico esistente al mondo, non inquina ed è un eccellente isolatore termico della casa, il legno resiste alla trazione, alla compressione ed è elastico e flessibile. Grazie a queste proprietà le case in legno sono antisismiche e resistenti al fuoco.
Una casa in legno comporta un notevole risparmio energetico, il legno, grazie alle sue proprietà termiche è in grado di mantenere la giusta temperatura, calda d’inverno e fresca d’estate.
Grazie alle moderne tecnologie i tempi di realizzazione di queste case, consegna e montaggio sono brevissimi ed i costi notevolmente più bassi di una tradizionale casa in muratura.
Concludendo la casa in legno è l’ideale per chi desidera una casa eco-compatibile e in bioedilizia e nello stesso tempo vuole risparmiare sul costo delle bollette.
[grwebform url=”https://app.getresponse.com/view_webform_v2.js?u=wKFKY&webforms_id=36124101″ css=”on” center=”off” center_margin=”200″/]
Partecipa alla discussione