• Ci occupiamo di case, ma sopratutto di persone.

9.00 a 19.30

Lunedì al Sabato

Via Aldo Moro 24

San Mariano, Corciano (PG)

0755181218

tecnoimmobiliare7@gmail.com

Confronta gli annunci

LA STORIA DEL COLLEZIONISTA DI MONETE

Giorni fa chiacchierando con un mio amico istallatore di antifurti mi ha raccontato una storia successa ad un suo cliente.

Ve la riassumo brevemente.

Il Signor Roberto, proprietario di una villa a Corciano ha dato l’incarico di vendita ad una agenzia immobiliare del posto.

E’ un appassionato collezionista di monete antiche (molte sono anche d’oro) e le tiene esposte in bella vista in una bacheca nel suo soggiorno.

Era molto soddisfatto del lavoro dell’agenzia che in soli 15 giorni aveva già portato 8 clienti a visitare l’immobile e quella sera lo chiama e gli chiede se può far vedere la casa ad una famiglia. Dopo mezz’ora, appena il tempo per riordinare la casa arriva l’agente immobiliare con una coppia di giovani dall’aria per bene.

Fanno il giro della casa e si congedano dicendo di essere molto interessati e che gli daranno una risposta a breve.

Il giorno dopo Roberto rientra a casa e trova l’amara sorpresa, la sua preziosa collezione di monete, sparita. I ladri sono entrati in casa con le doppie chiavi che l’ignaro Roberto teneva in uno svuota tasche dell’ingresso.

Il sospetto era che le avessero prese i due giovani che hanno visitato la casa il giorno prima e chiama l’agente immobiliare per farsi dare nomi e cognomi dei due malviventi.

L’agente immobiliare, rimasto senza parole, ammette di essere in possesso solo di un numero di cellulare che risulta inesistente.

L’agente, attirato dall’interesse mostrato dalla “coppia per bene” alla visita della casa, pensando di concludere la vendita, magari in serata, non aveva chiesto nemmeno i nomi e i cognomi delle persone che aveva portato a casa di Roberto.

NESSUNA PRE-QUALIFICA EFFETTUATA DEL POTENZIALE ACQUIRENTE.

Quando è andato a denunciare il fatto ai carabinieri, scopre che i due finti clienti avevano già fatto numerosi colpi con questa modalità.

Con questa breve storia, spero che tu abbia capito quanto sia importante la scelta dei professionisti a cui ti affidi per vendere la tua casa.

Affidarsi a dei veri specialisti nella vendita di case, significa far vedere la tua casa solo a persone veramente interessate che sono state pre-qualificate precedentemente.

Chiamami al 377 4697820 per una consulenza gratuita, ti spiegherò nel dettaglio come verrà gestita la vendita della tua casa.

Buona vendita

.  

Antonella Carotenuto                                 

 

img

Tecnoimmobiliare

Post correlati

DICONO DI NOI!!

I CLIENTI...COSA DICONO DI NOI                                         ...

Continua a leggere
di Tecnoimmobiliare

COME SCEGLIERE L’AGENTE IMMOBILIARE A PERUGIA

La scelta dell’agente o dell’agenzia immobiliare viene fatta sulla base di questi 3  semplici...

Continua a leggere
di Tecnoimmobiliare

L’agente immobiliare giusto. Lo trovi sul web

L’agente immobiliare giusto. Lo trovi sul web Ti sarò sicuramente capitato di aprire la porta...

Continua a leggere
di Tecnoimmobiliare

Partecipa alla discussione