• Ci occupiamo di case, ma sopratutto di persone.

9.00 a 19.30

Lunedì al Sabato

Via Aldo Moro 24

San Mariano, Corciano (PG)

0755181218

tecnoimmobiliare7@gmail.com

Confronta gli annunci

QUELLO CHE NON FACCIO E QUELLO CHE MI DIFFERENZIA DALLE ALTRE AGENZIE DI PERUGIA

QUELLO CHE NON FACCIO E QUELLO CHE MI DIFFERENZIA  DALLE ALTRE AGENZIE DI PERUGIA

La maggior parte delle agenzie immobiliari lavora sempre in questo modo:

  1. Ti chiamano offrendoti una valutazione gratuita e Ti dicono di avere dei clienti pronti per acquistarla. Questi i pretesti per conoscerti e vedere la casa. Fanno un giro sommario per la tua casa, ti fanno qualche domanda e in 5 minuti senza neanche sapere la metratura, ti fanno la valutazione.

 

  1. Se però il prezzo è più basso di quello che pensavi, quello che tu reputi giusto, ti assecondano subito dicendoti di provare a quel prezzo tanto “ad abbassare il prezzo si è sempre in tempo”.

 

  1. Ti chiedono (non sempre) un mandato in esclusiva perché in questo modo potranno fare la pubblicità su Immobiliare.it (quando va bene anche su Casa.it e Idealista.it), useranno la loro rete di contatti e metteranno l’annuncio anche su un volantino.

 

Se non è stato abbastanza bravo a convincerti e tu non vuoi dargli il mandato in esclusiva accetta di occuparsene ugualmente tanto a te non costa niente.

 

  1. Se tu acconsenti fanno 6-7 foto con il cellulare e la tua casa sarà pubblicata sui portali immobiliari con una DESCRIZIONE UGUALE A TUTTE LE ALTRE, FOTO DI BASSA QUALITÀ ED A UN PREZZO CHE DIFFICILMENTE SARÀ CONGRUO AL MERCATO ODIERNO.

 

In pratica la maggior parte delle agenzie immobiliari lavora così, pur di accaparrarsi una casa in più da aggiungere al loro portafoglio, sono disposti a metterla in vendita al prezzo che dice il proprietario e non a quello dettato dal mercato, sperando che qualche pollo l’acquisti. Questo si chiama marketing della speranza.

 

E … se vuoi vedere la tua casa svalutarsi sempre di più nel corso del tempo perché rimane invenduta e vederla pubblicizzata a prezzi diversi, metri quadrati diversi, descrizioni diverse è solo perché ti sei affidato a più agenzie immobiliari che considerano la vendita un gioco di numeri e di tentativi. Sei sulla strada giusta per svenderla.

 

A questo punto ecco QUELLO CHE NON FACCIO E LE COSE CHE contraddistinguono me ed i miei collaboratori da tutte le altre agenzie.

 

DIFFERENZA N. 1

 

Non valutiamo la tua casa in 2 minuti come se fosse una bicicletta.

 

Quando veniamo a fare il sopralluogo in casa, oltre a guardare che tutta la documentazione sia in ordine, dobbiamo verificare la metratura commerciale e fare un’analisi comparativa di quello che è stato venduto in zona e di quello che attualmente è in vendita, perché il valore della tua casa lo fa il mercato.

Questo lo chiamiamo  ”Studio professionale di mercato”.

 

DIFFERENZA N. 2

 

La valutazione della tua casa ti viene consegnata SCRITTA e NON SOLO A VOCE.

 

La valutazione seria di una casa richiede tempo ed una approfondita analisi del mercato, è per questo il nostro lavoro lo mettiamo per iscritto.

 

DIFFERENZA N. 3

 

Non vendiamo case il cui prezzo è fuori mercato.

 

Non trattiamo le case il cui prezzo, deciso dal proprietario, non prende minimamente in considerazione la valutazione fatta da noi ed è troppo lontano dai valori di mercato.

 

DIFFERENZA N.4

 

Gli incarichi che ci vengono conferiti non sono in forma esclusiva ma inclusiva.

 

I nostri incarichi non sono conferiti in forma esclusiva ma INCLUSIVA perché noi collaboriamo con diverse agenzie immobiliari scelte per le loro caratteristiche di professionalità. Questo significa che le possibilità di vendita della tua casa aumenteranno notevolmente ma avrai un solo interlocutore.

 

DIFFERENZA N. 5

 

Non ti chiamiamo continuamente per ribassare il prezzo di casa tua.

 

Per noi è fondamentale partire da subito con un prezzo congruo al mercato in modo da essere appetibili fin dall’inizio e vendere la tua casa rapidamente.

Quindi la TECNICA DEL RIBASSO usata da moltissime agenzie immobiliari da noi non è contemplata.

Ricorda, in questo mercato ribassista PRIMA VENDI E PIÙ GUADAGNI.

 

DIFFERENZA N. 6

 

I NOSTRI INCARICHI NON TI VINCOLANO PER 12- 18 MESI.

 

Ritengo che se ti affidi ad un serio agente immobiliare professionista NON SERVONO anni per vendere casa, come fanno credere diverse agenzie immobiliari.

Ogni casa ha il suo valore di mercato e il suo acquirente, se ben pubblicizzata con i giusti canali e al giusto pubblico può essere venduta nell’arco di pochi mesi.

Per questo lavoriamo con incarichi di 180 giorni.

 

DIFFERENZA N. 7

 

Non trattiamo la vendita di tutti gli immobili.

 

Il 95% delle agenzie immobiliari sono generaliste, ovvero trattano la vendita di qualsiasi immobile: case, capannoni, uffici, laboratori, attività commerciali ecc. ecc..

 

Io, insieme ai miei collaboratori, ho deciso di specializzarmi solo sulla vendita di immobili residenziali. Vendere una casa non è la stessa cosa che vendere un capannone. Il mercato residenziale è molto diverso da quello commerciale, il marketing cambia.

 

Meglio fare una cosa e farla al meglio.

 

Mi auguro che tu abbia capito cosa ci contraddistingue da quasi tutte le altre agenzie immobiliari e quanto SIA IMPORTANTE LA SCELTA DELL’AGENZIA per la vendita di una casa.

 

Se desideri affidarti a degli specialisti per la VENDITA DELLA TUA CASA in modo unico ed esclusivo, chiamami al 377 4697820.

 

Ci occupiamo di case ma soprattutto di persone.

 

Se intanto vuoi farti un’idea del valore della tua casa compila il modulo sottostante e avrai una prima valutazione.

 

 Questa valutazione analizza i dati che ci fornirai  nella sua complessità, pur essendo oggettivamente precisa ha comunque un carattere indicativo in quanto possono esserci nella tua casa alcuni aspetti che possono modificare negativamente o positivamente il suo valore.

 

Se desideri una precisa e personalizzata valutazione si rende necessario un sopralluogo alla tua casa. Non esitare a chiamarci, la valutazione è gratuita  e ti verrà consegnata in forma scritta e firmata. Anche se non ti affiderai a noi per la vendita della tua casa ti rimarrà di proprietà.

 

Buona vendita

 

Antonella Carotenuto

 

 

 

 

img

Tecnoimmobiliare

Post correlati

LA TUA CASA A PERUGIA CERCA UN ACQUIRENTE?

Il mercato immobiliare ha subito un'inversione di marcia: siamo passati da un periodo ricco di...

Continua a leggere
di Tecnoimmobiliare

VUOI VENDERE LA TUA CASA A PERUGIA E NON SAI DA DOVE INIZIARE?

VUOI VENDERE LA TUA CASA E NON SAI QUANTO VALE?   Quando si comincia a pensare...

Continua a leggere
di Tecnoimmobiliare

COME SCEGLIERE L’AGENTE IMMOBILIARE

La scelta dell’agente o dell’agenzia immobiliare viene fatta sulla base di questi 3  semplici...

Continua a leggere
di Tecnoimmobiliare

Partecipa alla discussione