• Ci occupiamo di case, ma sopratutto di persone.

9.00 a 19.30

Lunedì al Sabato

Via Aldo Moro 24

San Mariano, Corciano (PG)

0755181218

tecnoimmobiliare7@gmail.com

Confronta gli annunci

IL SEGRETO PER VENDERE CASA RAPIDAMENTE E AL MIGLIOR PREZZO

Salve, sono Antonella Carotenuto e da ormai più di 10 anni titolare dell’agenzia TECNOIMMOBILIARE di San Mariano di Corciano.

OGGI TI SVELO IL SEGRETO CHE MI PEMETTE DI VENDERE LE CASE CHE MI AFFIDANO IN POCO TEMPO E AL MIGLIOR PREZZO

VENDERE CASA VELOCEMENTE NON SIGNIFICA SVENDERE!

Attualmente, secondo i dati relativi alla media nazionale, per vendere casa occorrono circa 6 mesi ma la nostra esperienza ci ha insegnato che sulla strada che porta all’eccellenza non esistono limiti di velocità!

… ritorniamo al segreto … in effetti si tratta di strategie che, purtroppo, molto spesso, vengono sottovalutate dai privati ma, ancor peggio, dagli agenti immobiliari.

PREPARAZIONE E PRESENTAZIONE DELLA CASA

Perché è fondamentale preparare bene la tua  casa prima di metterla in vendita?

Grazie alla nostra lunga esperienza abbiamo le prove concrete che presentare un immobile curato, pulito, profumato e ben illuminato velocizza la vendita.

Attenzione! Non c’è nulla da aggiungere alla tua villa o al tuo appartamento da vendere … se mai ci sarà qualcosa da eliminare !

Vediamo insieme quali sono le regole da seguire per PREPARARE e VALORIZZARE la tua casa e vendere velocemente al prezzo giusto.

Come si prepara una casa per venderla? Come si valorizza un appartamento o una villa?

1) PARTECIPAZIONE ATTIVA DEL PROPRIETARIO DELLA VILLA O DELL’APPARTAMENTO DA VENDERE

La prima regola è una partecipazione attiva del proprietario della villa o dell’appartamento. Dopo anni di lavoro nella vendita immobiliare sappiamo che la collaborazione e la sinergia tra proprietari e agente immobiliare è il primo elemento per giungere al successo dell’intera operazione di vendita.

Se pensi che preparare l’immobile prima della vendita sia una perdita di tempo, se pensi “Tanto se la casa piace la comprano lo stesso” … allora vendi senza agenzia immobiliare o affidati a quelle agenzie che pubblicano fotografie con la biancheria stesa nel salotto di casa.

In fondo in Italia non esiste l’obbligo di vendere la propria casa affidandosi ad un’agenzia immobiliare e poi … siamo noi mediatori professionisti che non vogliamo incarichi di vendita da proprietari che non sono convinti della nostra esperienza.

2) ELIMINARE TUTTO CIÒ CHE DISTRAE

Quando si prepara la casa per venderla bisogna spersonalizzare e alleggerire … quindi elimina fotografie personali, suppellettili, etc. etc. … 

Elimina subito tutto quello che non è mai servito, che non serve e che non servirà mai … così alleggerisci e ti porti avanti con il lavoro che dovrai fare quando avrai venduto … se ti affiderai alla nostra agenzia immobiliare ti consigliamo di iniziare subito … siamo piuttosto veloci nella vendita!

3) CONTROLLARE L’ILLUMINAZIONE 

Controlla l’illuminazione in casa … togli quelle vecchie lampadine che averle accese o spente non fa la differenza … usa delle nuove luci e che sia una luce calda … la luce fredda fa effetto ufficio. Quando ci saranno le visite accendi tutte le luci se necessario.

4) IMBIANCARE PER TRASMETTERE SUBITO UNA

SENSAZIONE DI PULITO

Imbianca … una tinteggiatura fresca trasmette subito una sensazione di cura e di pulito … ah usa tinte neutre … Magari stai pensando che sia un costo e una perdita di tempo ma ti assicuriamo che migliorerà la velocità di vendita ed anche il ritorno economico. 

5) PER VILLE E APPARTAMENTI VUOTI LA PULIZIA È IL REQUISITO MINIMO

Gli appartamenti o le ville vuoti non semplificano la vendita. Se questi immobili poi oltre ad essere vuoti sono anche sporchi la situazione diventa catastrofica. Penserai … come è possibile una casa sporca? Eppure, ti garantisco, che non è cosa scontata come secondo noi dovrebbe essere.

6) APRIRE SEMPRE E COMPLETAMENTE AVVOLGIBILI E PERSIANE 

Preparare l’immobile da vendere richiede attenzione alla luce (sia artificiale che naturale) quindi, avvolgibili e persiane aperti e funzionanti … si tratta di una parte visiva e di impatto emozionale molto importante.

La luce naturale deve entrare … l’esposizione solare è tra i primi fattori che determinano il gradimento di una casa per chi deve acquistare.

7) RIPRISTINARE PICCOLE ZONE DELLE CASA SE SONO IN CATTIVO STATO DI MANUTENZIONE

Ripristinate tutte quelle piccole ma importanti zone della casa (soffitte, garage, …) che meritano la stessa attenzione e cura nella preparazione di una casa in vendita. 

8) CURARE I GIARDINI CON PRATO E PIANTE IN ORDINE

Cura il verde … in giardino … in terrazza … gli esterni sono il biglietto da visita del tuo immobile!

 

ORA LA CASA È PRONTA PER ESSERE PRESENTATA

 

Un ottimo servizio fotografico  valorizza le potenzialità della proprietà da vendere ed è il primissimo input che il potenziale acquirente riceve.

L’obiettivo di TECNOimmobiliare è quello di trasmettere in modo immediato all’acquirente, con immagini che parlino da sé, tutte le qualità della casa in vendita.

Ville, appartamenti, attici, casali: tutti gli immobili vanno presentati con eccellenza e realismo.

Tutti necessitano per la loro massima resa di un servizio fotografico immobiliare professionale.

Perché oggi Per Vendere CASA non puoi fare a meno dei Servizi Fotografici Immobiliari?

… perché le Fotografie della tua villa o del tuo appartamento sono il primissimo Input che cattura l’attenzione di chi sta cercando casa e ne condiziona la scelta.

Le fotografie della tua CASA devono essere professionali e rispecchiare la realtà.

Per vendere casa la parola d’ordine è DISTINGUERSI

Il potenziale acquirente, prima di visionare di persona una proprietà, osserva con attenzione le fotografie che noi gli presentiamo… le osserva ancor prima di aver letto le informazioni sulla villa o sull’appartamento proposti in vendita.

La prima impressione è quella fondamentale: le fotografie, il video devono parlare di quella proprietà e devono raccontarla trasmettendo emozioni, catturando l’attenzione di chi le guarda.

E ancora … RIDUCI I TEMPI DI VENDITA con il VIRTUAL TOUR

Il virtual tour rende tutto il processo di ricerca e selezione più veloce, ti permette di visualizzare più immobili in meno tempo, esponendoti anche al potenziale interesse di clienti internazionali che sarebbero facilitati con un sopralluogo online.

L’interattività di un virtual tour e la semplicità di condivisione rafforzano la visibilità del tuo spazio su tutti i canali digitali, stimolando l’interesse da parte dell’utente. Il virtual favorisce le attività SEO migliorando l’indicizzazione dei tuoi annunci.

 

Video immobiliare

I video emozionali moltiplicano X 7 le visualizzazioni della tua casa … toccano le corde emotive degli utenti spingendoli ad agire subito.

 

Per vendere ville e casali: riprese e fotografie aeree con DRONE

Per tutte le proprietà di prestigio circondate da terreni e vasti giardini  TECNOimmobiliare si avvale dell’intervento di professionisti specializzati in riprese e fotografie aeree.

 

DICONO DI NOI

Per il proprietario di un immobile, che ha deciso di vendere, sappiamo quanto sia importante capire a quale agenzia immobiliare affidarsi. La casa è un bene prezioso, non solo per il suo valore economico ma anche per il suo valore affettivo.

È giusto voler affidare la vendita della propria villa o del proprio appartamento alla migliore agenzia immobiliare. Per questo motivo, in questa sezione del nostro sito istituzionale, abbiamo raccolto alcune delle recensioni spontanee rilasciate da proprietari di immobili che hanno venduto e da acquirenti che hanno deciso di comprare casa con  TECNOimmobiliare.

Le opinioni dei nostri clienti ci sono pervenute direttamente da: google, facebook, linkedin e direttamente dalla nostra posta elettronica. Pensiamo che le recensioni sulle agenzie immobiliari siano utili,  a voi proprietari che volete vendere ma anche agli acquirenti  in cerca di una casa e di un agenzia affidabile.

Le opinioni espresse dai nostri clienti sono un tesoro prezioso per la nostra agenzia immobiliare perché ci permettono di migliorare sempre più il nostro servizio e la nostra offerta.

Che siate proprietari che desiderano vendere casa o futuri acquirenti, vi invitiamo quindi a leggere cosa pensano di noi i clienti dell’Agenzia TECNOimmobiliare.

 

Il servizio fotografico professionale, il virtual tour e il video emozionale hanno un costo di € 1.000 ma abbiamo deciso di fornirlo gratis a tutti coloro che ci chiameranno entro il 30 settembre.

 Chiama 0755181218 – 3774697820

Antonella Carotenuto

Ti interessa una valutazione gratuita della tua casa:

 

 

 

 

img

Tecnoimmobiliare

Post correlati

LA VERITÀ SUL MERCATO IMMOBILIARE DI PERUGIA

Tutti parlano di “RIPRESA DEL MERCATO IMMOBILIARE”, ma di cosa si tratta veramente. Ma cosa...

Continua a leggere
di Tecnoimmobiliare

STATISTICHE UMBRIA OMI AGENZIA DELLE ENTRATE

PUBBLICAZIONE OMI (Agenzia delle Entrate) Statistiche regionali Umbria   Di recente...

Continua a leggere
di Tecnoimmobiliare

ASTE IMMOBILIARI IN FORTE CRESCITA

  Gli immobili all’asta immobiliari secondo il Rapporto semestrale sulle Aste immobiliari...

Continua a leggere
di Tecnoimmobiliare

Partecipa alla discussione