• Ci occupiamo di case, ma sopratutto di persone.

9.00 a 19.30

Lunedì al Sabato

Via Aldo Moro 24

San Mariano, Corciano (PG)

0755181218

tecnoimmobiliare7@gmail.com

Confronta gli annunci

I VANTAGGI DELL’INCARICO IN ESCLUSIVA

 

I VANTAGGI DELL’INCARICO IN ESCLUSIVA PER VENDERE CASA
QUESTO POST È DEDICATO A TUTTI COLORO CHE DESIDERANO VENDERE CASA E SI CHIEDONO SE SIA CONVENIENTE AFFIDARE L’INCARICO AD UN’AGENZIA IMMOBILIARE.
MA IN REALTÀ RIVOLGERSI ED AFFIDARSI AD UN’AGENZIA SERIA E COMPETENTE CON UN INCARICO IN ESCLUSIVA OFFRE NUMEROSI VANTAGGI.
ECCONE ALCUNI.
         CONOSCENZA DEL MERCATO
Un’agenzia immobiliare affidabile ha una approfondita  conoscenza del mercato di riferimento ed è in grado di individuare il prezzo adeguato per vendere casa in questo periodo particolarmente competitivo ed affollato.
          MARKETING MIRATO PER UNA GRANDE VISIBILITÀ
L’incarico in esclusiva permette all’Agenzia immobiliare di mettere a punto una strategia di vendita focalizzata sull’immobile utilizzando i canali di comunicazione più adeguati e più efficaci quali: portali immobiliari, social network, riviste specializzate, etc..
       
  PORTAFOGLIO CLIENTI E COLLABORAZIONE CON ALTRE AGENZIE 
Uno dei vantaggi più importanti è quello di poter contare su un ricco portafoglio di clienti, presenti nel data-base dell’agenzia immobiliare dove potrebbe già esserci l’acquirente della vostra casa.  Inoltre, l’Agenzia che collabora con le altre Agenzie immobiliari potrà disporre di un numero ancora   più elevato di potenziali acquirenti.
          
  ASSISTENZA DURANTE TUTTE LE FASI DI VENDITA
L’Agenzia con incarico in esclusiva vi aiuterà a vendere casa offrendo assistenza durante tutto il processo: dalla determinazione del prezzo di vendita alla promozione, fino alla risoluzione di tutti  gli aspetti tecnici e burocratici che si presentano nelle varie fasi contrattuali.
       
   ASSISTENZA FINANZIARIA ALL’ACQUIRENTE
Quasi sempre l’acquirente avrà bisogno, per poter acquistare la vostra casa, di un mutuo bancario.Un’Agenzia seria ed organizzata ha a disposizione un consulente finanziario che verificherà in   anticipo la possibilità o meno di ottenerlo, evitandovi che,  dopo due mesi di attesa, il vostro aspirante acquirente rinunci all’acquisto perché la banca non gli ha concesso il mutuo.
   ACQUISIRE LA FIDUCIA DEI POTENZIALI COMPRATORI
 Vendere casa tramite un’Agenzia con incarico in esclusiva permette di lanciare un messaggio chiaro ed univoco. Molto spesso succede, dando incarichi verbali a più agenzie senza esclusiva, che la  vostra casa venga pubblicizzata con descrizione e prezzi discostanti, generando una gran confusione.
Questa mancanza di chiarezza farà allontanare i potenziali acquirenti indirizzandoli verso altri immobili rassicurati da informazioni e descrizioni più chiare per la presenza di un’unica Agenzia quale punto di riferimento.
SE DESIDERATE VENDERE O COMPRARE CASA VENITE A TROVARCI. I NOSTRI PROFESSIONISTI SONO A  VOSTRA DISPOSIZIONE PER OGNI CONSULENZA IMMOBILIARE .
Antonella Carotenuto    tel. 075 5181218
img

Tecnoimmobiliare

Post correlati

VENDERE CASA. PERCHE’ DOVRESTI CONFERIRE UN INCARICO IN ESCLUSIVA PER VENDERE CASA’

Il post di oggi è dedicato a tutti coloro che hanno necessità di vendere casa e si chiedono se...

Continua a leggere
di Tecnoimmobiliare

COLLABORAZIONE IMMOBILIARE

Collaborazione Grazie al nostro metodo di lavoro, pur avendo sempre il vostro consulente...

Continua a leggere
di Tecnoimmobiliare

TECNICA DI VENDITA GARANTITA

Tutti sanno mettere in vendita, pochissimi vendono davvero Il...

Continua a leggere
di Tecnoimmobiliare

Partecipa alla discussione