• Ci occupiamo di case, ma sopratutto di persone.

9.00 a 19.30

Lunedì al Sabato

Via Aldo Moro 24

San Mariano, Corciano (PG)

0755181218

tecnoimmobiliare7@gmail.com

Confronta gli annunci

LE AZIONI CHE IMPEDISCONO LA VENDITA DELLA TUA CASA

LE AZIONI CHE IMPEDISCONO LA VENDITA DELLA TUA CASA

LE 5 AZIONI CHE IMPEDIRANNO LA VENDITA DELLA TUA CASA.

  • SCEGLIERE L’AGENTE IMMOBILIARE SBAGLIATO

Vendere casa è una delle operazioni più importanti della tua vita, spesso la casa è frutto di sacrifici e di anni di lavoro. È per questo che non si può sbagliare, soprattutto se l’unica strategia per venderla è abbassare il prezzo a tuo discapito.

Per questo è decisivo scegliere un AGENTE IMMOBILIARE PROFESSIONALE.

Prima di incaricare un agente chiedigli che cosa farà, qual è il suo piano operativo,  di quali strumenti si serve. Non è sufficiente, oggi, fare qualche annuncio sui portali o pubblicarlo su qualche rivista. Oggi serve una piano di marketing avanzato per far emergere la tua casa in questo mercato così inflazionato. Per questo ho messo a punto la Tecnica di Vendita Garantita.

 

  • SBAGLIARE LA VALUTAZIONE O AFFIDARSI AD UN “PERITO”

Spesso si incarica un perito (geometra, ingegnere), nulla togliendo alla loro professionalità, non sono professionisti abilitati all’intermediazione immobiliare e spesso, basandosi su valori al mq. dell’Agenzia delle Entrate o su qualche borsino regionale, fanno delle stime superiori al valore di mercato attuale illudendo i venditori. Il vero valore è determinato da una molteplice serie di parametri e soprattutto dallo storico del venduto che solo un agente immobiliare professionista conosce.

VUOI UNA VALUTAZIONE GRATUITA DELLA TUA CASA? CLICCA QUI

 

  • APRIRE LE PORTE A TUTTI (spesso solo turisti immobiliari)

Non riconoscere veri potenziali acquirenti significa far visitare casa tua a persone solo curiose, o persone che devono prima vendere la loro casa per poterne acquistare un’altra, o persone che non possono accedere al finanziamento bancario. Queste persone che non sono state pre-qualificate da un Agente immobiliare professionale, sono solo una perdita di tempo.

 

  • PRESENTARE LA CASA IN MODO INADEGUATO

La casa va presentata nel miglior modo possibile, pulita, ordinata e senza tanti oggetti personali (foto, ricordi di viaggi, soprammobili, etc.)  se poi riesci ad accogliere i potenziali acquirenti con un profumo di torta appena sfornata … capiranno quante cose potranno fare in quella casa e come ci si sveglia la mattina!

 

  • MARKETING PASSIVO

Per vendere casa oggi  è necessario un’importante azione di marketing, conoscere e padroneggiare le più innovative tecniche, gestire tutte le chiamate dei potenziali acquirenti, telefonate che arrivano spesso in orario di lavoro alle quali tu non potrai rispondere e poi perdere tempo con curiosi, speculatori squattrinati, etc..

 

Infine ricordati che mettere in vendita il tuo immobile al 10%  in più di quello che è il valore di mercato significa non vendere, la tua casa entra in concorrenza con altre centinaia di case ed il tuo prezzo sbagliato aiuterà a vendere le altre case proprio nel momento di massima esposizione della tua proprietà (le prime settimane).  Un prezzo elevato rende gli immobili concorrenti molto più attraenti del tuo.

 

Buona vendita.

Antonella Carotenuto

Vuoi una consulenza GRATUITA?

CHIAMA 075 5181218 OPPURE INVIA UN MESSAGGIO WHATSAPP AL 3774697820 con scritto “consulenza”

 

img

Tecnoimmobiliare

Post correlati

VENDERE CASA. PERCHE’ DOVRESTI CONFERIRE UN INCARICO IN ESCLUSIVA PER VENDERE CASA’

Il post di oggi è dedicato a tutti coloro che hanno necessità di vendere casa e si chiedono se...

Continua a leggere
di Tecnoimmobiliare

COLLABORAZIONE IMMOBILIARE

Collaborazione Grazie al nostro metodo di lavoro, pur avendo sempre il vostro consulente...

Continua a leggere
di Tecnoimmobiliare

TECNICA DI VENDITA GARANTITA

Tutti sanno mettere in vendita, pochissimi vendono davvero Il...

Continua a leggere
di Tecnoimmobiliare

Partecipa alla discussione