• Ci occupiamo di case, ma sopratutto di persone.

9.00 a 19.30

Lunedì al Sabato

Via Aldo Moro 24

San Mariano, Corciano (PG)

0755181218

tecnoimmobiliare7@gmail.com

Confronta gli annunci

COLLABORAZIONE IMMOBILIARE

Collaborazione

Grazie al nostro metodo di lavoro, pur avendo sempre il vostro consulente immobiliare tecnoimmobiliare di fiducia e riferimento, sarà come se ci fossero diverse agenzie immobiliari a lavorare per voi.

Tutto questo è possibile perché il nostro metodo di vendita immobiliare prevede, sempre prima in accordo con i proprietari degli immobili, la collaborazione attiva con colleghi fidati di altre agenzie. In pratica proporremo il vostro immobile anche ai loro clienti, anche se voi farete sempre e solo riferimento al vostro consulente immobiliare dedicato.

Questo strumento è potentissimo perché unisce tutti i nostri clienti potenziali acquirenti in data base, che conosciamo, ai data base dei clienti delle agenzie immobiliare con cui collaboriamo. I contatti e le opportunità di vendere casa velocemente in questo modo si moltiplicano.

 

Quando vendi la tua casa pensi che sia meglio non dare l’esclusiva ad un’agenzia ma dare la casa in vendita a più agenzie.

Pensi che così sia più facile vendere casa e farlo in mento tempo.

E’ un inganno e ti spieghiamo perché!

Se affidi la vendita a diverse agenzie vai semplicemente incontro a questi problemi:

  • Le informazioni che le agenzie pubblicano online possono essere discordanti e in caso di cambiamenti (ad esempio di prezzo) può succedere che alcune agenzie facciano tempestivamente le giuste modifiche e altre no! Questo significa rendere le persone che stanno cercando casa e vedono gli annunci di vendita del tuo appartamento o della tua villa “diffidenti”.
  • Avere più agenzie immobiliari che propongono la stessa casa crea problemi di organizzazione prima di tutto a TE! Pensa ad avere 5 agenzie che ti chiamano per organizzare le visite alla tua casa e si accavallano tra loro! Alle volte si creano anche situazioni imbarazzanti: due agenzie che si presentano con clienti diversi alla stessa ora a casa tua. Come le gestiresti tu? Saresti in grado?

Il tuo appartamento o la tua villa devono essere messi in vendita sul mercato e NON fare il “mercatino”.

Quale è allora la migliore soluzione se vendi con agenzia immobiliare?

Sicuramente scegliere un’agenzia che abbia già un portafoglio di collaboratori immobiliari professionisti.

Come fai a saperlo?

Chiedi direttamente alla agenzia immobiliare in fase di colloquio!

I vantaggi per te proprietario di casa sono:

  1. Hai un unico punto di riferimento che si occupa di Tutti gli aspetti della vendita
  2. Hai a disposizione molti più portafogli clienti acquirenti! Ovvero quelli di tutte le agenzie che collaborano con quella scelta da te e che parlano direttamente con il tuo agente immobiliare di riferimento senza disturbarti!
  3. Non paghi di più! La provvigione per te è sempre e solo una, ovvero quella con l’agenzia immobiliare a cui hai dato incarico!

Quindi, niente confusione e più probabilità di vendere casa prima.

Ora spetta a te decidere. Contattaci se vuoi dei professionisti per vendere casa senza stressarti e senza perdere tempo e denaro!

COME VENDERE CASA

Come Vendere Casa: qui puoi trovare tanti utili consigli per rispondere alle domande più frequenti di chi ha deciso di venere il suo appartamento o la sua villa.

Per vendere un immobile: Cosa bisogna sapere? Quali documenti servono? Quanto costa? Come fotografare un appartamento o una villa? Quale è il momento migliore per vendere? Come scegliere l’agenzia immobiliare? Come si prepara una casa per venderla? E’ meglio ristrutturare un appartamento prima di metterlo in vendita? A cosa stare attenti quando si vende? Come vendere senza svendere? Tutte lecite domande in attesa di risposta. chiamaci.

Hai fretta di vendere il tuo immobile ma non sai come fare? Contattaci per una consulenza personalizzata. Chiama lo 075 5181218 o scrivici: tecnoimmobiliare7@gmail.com

 

ANTONELLA CAROTENUTO   

TECNOIMMOBILIARE
Per me questa non è solo una professione ma una vera e propria PASSIONE che dura ormai da più di venti anni. Amo e ricerco ciò che è bello ma prima delle case per me vengono le PERSONE: ville, appartamenti, attici, proprietà di pregio, senza le emozioni di chi le abita, sono solo scatole vuote.

CI OCCUPIAMO DI CASE MA SOPRATTUTTO DI PERSONE

 

 

img

Tecnoimmobiliare

Post correlati

VENDERE CASA. PERCHE’ DOVRESTI CONFERIRE UN INCARICO IN ESCLUSIVA PER VENDERE CASA’

Il post di oggi è dedicato a tutti coloro che hanno necessità di vendere casa e si chiedono se...

Continua a leggere
di Tecnoimmobiliare

TECNICA DI VENDITA GARANTITA

Tutti sanno mettere in vendita, pochissimi vendono davvero Il...

Continua a leggere
di Tecnoimmobiliare

VENDERE CASA NEL 2022: È SOLO QUESTIONE DI FORTUNA?

Forse l’avrai pensato, ma ti voglio spiegare come vendere casa oggi non è una questione di...

Continua a leggere
di Tecnoimmobiliare

Partecipa alla discussione